Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile
[fncvideo id=601938 autoplay=true]
Grazie al successo per 2-1 contro il Sassuolo nei quarti di finale di ritorno (vittoria per 1-0 anche nella sfida di andata), la Primavera Femminile del Milan si è qualificata alle Final Four Scudetto in programma al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia dal 10 al 12 giugno. Oggi alle 11 è in programma la semifinale con la Roma, mentre domenica la possibile finale. La gara sarà visibile sull’applicazione ufficiale del Milan e sul canale YouTube del club rossonero
L’incontro avrà inizio alle ore 11:00, proprio nel campo dove la Roma festeggiò il suo primo scudetto vincendo in finale 2-1 contro la Juventus.Un successo bissato l’anno successivo, sempre superando le bianconere per 1-0, grazie al gol negli ultimi minuti di Tarantino.
Le bi-campionesse hanno disputato una stagione entusiasmante. Prime nel girone B, hanno mantenuto sempre un rendimento molto alto come dimostrano i numeri: 159 gol realizzati e solo 9 subiti.
La squadra, guidata da Fabio Melillo, ha conquistato l’accesso alla Final 4 vincendo l’andata con il Verona in trasferta per 2-1 e confermandosi in casa con un 4-0 senza appello sulle gialloblù.
A conferma del buon lavoro delle giallorosse, in questa stagione sono arrivati gli esordi in Prima Squadra di Ferrara, Pacioni, Petrara e Bergersen. La norvegese ha anche segnato il suo primo gol in Serie A nel giorno del suo debutto, la partita era Roma-Empoli 2-1.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele