Selena Delia Babb portiere Milan Femminile
Il portiere del Milan Femminile Selena Babb ha rilasciato un intervista ai microfoni di Milan TV, durante la quale si è soffermata principalmente sui prossimi impegni che dovrà affrontare la squadra. Di seguito le sue parole:
Clean sheet: “Quest’anno siamo riuscite a mantenere la porta inviolata in alcune partite anche grazie a Laura, ma non credo sia merito solo di una, siamo una squadra con 11 giocatrici in campo. Il merito è delle prestazioni, della coesione e unione del gruppo. Più siamo unite e meglio facciamo e questo è uno stimolo a fare meglio. Questa positività aiuta la squadra a migliorarsi”.
Crescita: “È la mia terza stagione al Milan e credo di essere migliorata molto come portiere e persona. Come portiere sono migliorata molto con i piedi e nelle prese alte, credo di aver acquisito sicurezza. Parlo molto con le ragazze su cosa avviene davanti a me e così posso guidare la squadra, aiutandola a fare meglio”.
Prossimo match: “La prossima sfida con il Como sarà l’ultima della prima fase, una partita importante che dobbiamo vincere. E poi ci saranno le due sfide di Coppa Italia che non vedo l’ora di giocare. Per fare bene in queste partite, dobbiamo sfruttare il buon momento in cui siamo e penso che se ci crediamo, remiamo nella stessa direzione e restiamo unite possiamo battere chiunque”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…