CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La stagione del Milan non è assolutamente iniziata come sperato. I rossoneri hanno conquistato finora pochi punti, perdendo anche il primo match stagionale di Champions League.
Il futuro di mister Fonseca sembra sempre più a rischio ogni giorno che passa. In particolare il tecnico portoghese sa di avere i riflettori puntati contro nel prossimo impegno di campionato.
Domenica sera i Diavoli saranno impegnati nell’attesissimo derby della Madonnina contro l’Inter. In caso di sconfitta Fonseca potrebbe già salutare il club meneghino.
In caso di esonero di Fonseca il primo profilo selezionato dal Milan è quello di Maurizio Sarri. L’ex tecnico biancoceleste piace perché usa il 4-3-3 che si adatta alle caratteristiche della rosa. Inoltre ha già allenato diversi giocatori presenti a Milanello e ha un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro.
Tra i vari nomi emersi in queste ore c’è anche a sorpresa quello di David Moyes, ex allenatore del Manchester United. Tuttavia il favorito per il momento resta proprio Sarri.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…