Il direttore di Sportitalia, Miche Criscitiello, nel suo editoriale ha parlato del nuovo allenatore del Milan, in particolare di Roberto De Zerbi.
Su De Zerbi: “Per me De Zerbi è stato un folle a fare una cosa del genere (lasciare il Brighton senza buonuscita, ndr). Doveva almeno restare nei due anni e mettere l’opzione, perché quando ci sono 32 milioni di euro se non sei il figlio di Berlusconi sei obbligato a prenderli. Invece lui è così, un po’ pazzo e visionario. Una persona perbene, un grande allenatore ed un grande uomo. Non guarda i soldi ma guarda al progetto calcistico.
Sui possibili contatti con il Milan: “Probabilmente col Brighton non si sono capiti sul mercato, sulle ambizioni, sui programmi e lui ha lasciato tutto. Non è mai stato contattato dal Milan, De Zerbi ha come interesse quello di restare nel giro estero. Non deve rientrare in Italia, non ci sono i presupposti oggi. E credo che il Milan ha già fatto l’allenatore, si va su Fonseca… Non ti svegli stamattina e dici “Andiamo su De Zerbi”.
Impossibile l’arrivo in rossonero: “Non ci sono i presupposti, così come non è mai stato chiamato negli ultimi tre mesi Antonio Conte. De Zerbi cercherà il progetto, lui vuole la squadra giusta e vuole incidere nel suo modo di fare calcio. Credo che sinceramente rischia di non partire dal primo giorno, dal ritiro. Il Milan in questo momento lo escludo in maniera categorica”. In tutto questo, però, attenzione alle ultime novità. De Zerbi-Milan, Pedullà dà l’annuncio improvviso: “Io vi dico che…” <<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…