PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan si sta iniziando a muovere sul calciomercato. In attesa che Paulo Fonseca prenda possesso del suo posto a Milanello, il tecnico si è già consultato con la dirigenza per gettare le basi della campagna acquisti. Una delle priorità dei rossoneri sarà il terzino destro.
Per questo ruolo, il nome in cima alla lista è quello di Emerson Royal. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: “Emerson Royal vuole i rossoneri“. Nel sottotitolo poi si aggiunge: “Il terzino brasiliano ha dato l’ok per il trasferimento in Italia“. Ora i rossoneri puntano a trattare con il Tottenham, ma la sensazione è che con 20 milioni si possa prendere il giocatore. Il Milan inoltre sta lavorando da tempo con l’entourage del brasiliano, tanto che l’agente Stefano Castagna è già stato a Casa Milan. Royal infatti si è convinto che i rossoneri siano la squadra giusta per rilanciarsi. Ma, parlando sempre di mercato, poco fa sono arrivate altre clamorose novità. Bomba Lukaku! E Alfredo Pedullà dà l’annuncio: “Posso dirvi che…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…