NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta vivendo un periodo di crisi, testimoniato anche dalla partita di ieri pomeriggio. I rossoneri hanno conquistato un solo punto a Lecce, dopo essere passati in doppio vantaggio nel corso del primo tempo. Come successo a Napoli, i Diavoli si sono fatti recuperare dagli avversari sprecando delle occasioni d’oro per ottenere la vittoria. Il Milan torna dalla trasferta con due punti in meno e con due problemi in più.
Durante la partita di ieri Rafael Leao è stato costretto ad uscire dopo dieci minuti di gioco. Il portoghese ha accusato un problema al flessore destro che non gli ha permesso di continuare la gara. Il numero dieci rossonero si sottoporrà questa mattina agli esami medici per capire l’entità dell’infortunio e per capire se sarà a disposizione per la prossima partita. Chi invece è certo di non esserci è Olivier Giroud, espulso al termine della gara per eccessive proteste nei confronti dell’arbitro. Il francese rischia addirittura quattro giornate di stop. Per la partita contro la Fiorentina dunque mister Pioli corre il rischio di trovarsi senza attacco. In tutto questo però, grandissima attenzione. Lecce-Milan, a fine partita scoppia il delirio: “Al posto di Pioli…” <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…