MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo le tre vittorie consecutive di campionato, per il Milan è arrivato il momento di pensare alla Champions League. Domani sera infatti i rossoneri saranno impegnati sul campo del Borussia Dortmund, per la seconda sfida del girone. Successivamente sabato sera gli uomini di Pioli sono attesi in casa del Genoa, per l’ottava giornata di Serie A.
I Diavoli si ritrovano così a disputare molte partite nel giro di pochi giorni. Per queste due sfide il Milan dovrà fare affidamento su quattro centrocampisti a disposizione per tre posti. Tuttavia mister Pioli sembra avere le idee chiare su come gestire questa emergenza. Domani giocherà Pobega, insieme a Musah e Reijnders. Invece contro il grifone toccherà sicuramente ad Adli, più altri due che giocheranno domani dal primo minuto.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…