Dopo le tre vittorie consecutive di campionato, per il Milan è arrivato il momento di pensare alla Champions League. Domani sera infatti i rossoneri saranno impegnati sul campo del Borussia Dortmund, per la seconda sfida del girone. Successivamente sabato sera gli uomini di Pioli sono attesi in casa del Genoa, per l’ottava giornata di Serie A.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, mini emergenza a centrocampo: il piano di Pioli
Il Milan si ritrova a dover fronteggiare una mini emergenza a centrocampo per le prossime sfide di Champions e campionato
Mini emergenza
—I Diavoli si ritrovano così a disputare molte partite nel giro di pochi giorni. Per queste due sfide il Milan dovrà fare affidamento su quattro centrocampisti a disposizione per tre posti. Tuttavia mister Pioli sembra avere le idee chiare su come gestire questa emergenza. Domani giocherà Pobega, insieme a Musah e Reijnders. Invece contro il grifone toccherà sicuramente ad Adli, più altri due che giocheranno domani dal primo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA