MILAN, ITALY - MARCH 10: Chaka Traore' of AC Milan celebrates with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on March 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si continuano a programmare le mosse da effettuare nel corso del prossimo mercato estivo, nonostante la rivoluzione in atto in questi giorni. L’addio di Maldini e Massara ha catturato l’attenzione mediatica e dei tifosi rossoneri, curiosi di vedere cosa accadrà in futuro e quali dirigenti verranno selezionati al loro posto.
Nel frattempo però la società continua a guardare avanti, tra acquisti e rinnovi a cui pensare. Tra i giocatori più promettenti del Milan Primavera c’è Victor Eletu, classe 2005 che si è messo in mostra nel Mondiale Under 20 (concluso ai quarti di finale). Il numero 10 della Nigeria deve valutare con attenzione il suo futuro, dopo un’ottima annata agli ordini di Abate.
Il giovane è risultato infatti uno dei protagonisti della formazione Primavera e ora sogna il salto di qualità. Per questo motivo Eletu ha rifiutato, per ora, il rinnovo quinquennale che gli ha proposto il Milan fino al compimento della maggiore età. Tuttavia il nigeriano è legato al club meneghino da altri due anni di contratti. Perciò un suo eventuale futuro altrove dovrà passare sempre prima da un confronto con i vertici rossoneri. Ma, parlando sempre di mercato, grande attenzione. Moncada rifà il Milan: 10 nuovi giocatori per stravolgere la rosa! <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele