VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan deve migliorare vari reparti in vista della prossima stagione. In particolar modo i rossoneri devono rafforzare il reparto difensivo, minato da varie cessioni.
Il nome più caldo in casa Milan è quello di Strahinja Pavlovic del Salisbugo. Il club austriaco valuta il proprio difensore tra i 20 e i 25 milioni di euro. Si tratta di una cifra troppo elevata per il club rossonero, che tratta per prenderlo intorno ai 15 milioni. A giocare a favore dei Diavoli è la volontà del centrale di trasferirsi in rossonero, anche se la differenza tra domanda e offerta è ancora molto ampia.
Un altro profilo seguito dal Milan è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il difensore potrebbe giocare ancora meno dato l’arrivo di Calafiori. Perciò il Milan sta lavorando per offrirgli un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro. Si tratta di un’operazione ancora da definire, che potrebbe essere ostacolata dall’inserimento della Juventus.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…