CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan ospiterà il Borussia Dortmund nel penultimo impegno del girone di Champions League. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a San Siro sarà presente anche Gerry Cardinale.
Il numero uno di RedBird è a Milano per assistere alla partita, ma non solo. Ci sono infatti altre due questioni importanti su cui si attendono degli sviluppi: il progetto del nuovo stadio e il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
Sul fronte stadio, in questo momento gli uffici tecnici del Comune di San Donato che stanno valutando la documentazione presentata dal club. L’obiettivo sarebbe ottenere un via libera prima della fine del 2023 per continuare nella fase di progettazione. Per Ibra invece sembra sempre più imminente il ritorno in rossonero, visto il rapporto di stima con Cardinale, con cui ha raggiunto un’intesa nelle scorse settimane.
di Riccardo Formisano
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…