Ultime notizie

Milan: Berardi sempre più lontano. Per lui futuro a tinte bianconere

Il calciomercato rossonero sta finalmente entrando nel vivo. Oggi è il giorno delle visite mediche del nuovo attaccante belga Divock Origi, arrivato a parametro zero dal Liverpool di Jurgen Klopp.

Paolo Maldini e Frederic Massara, adesso, devono puntellare altre zone del campo dei Diavoli, con lo scopo di rendere il gruppo più competitivo possibile per gli impegni della prossima stagione.

Uno dei nomi più gettonati dall’inizio dell’estate è quello di Domenico Berardi, autore di una buonissima stagione con la maglia del Sassuolo, chiusa con 15 gol e 13 assist. L’esterno azzurro, apprezzato da mister Pioli è stato accostato ai rossoneri numerose volte.

Stando all’ ultimo comunicato di Betclic il futuro di Berardi è sempre più bianconero: secondo i bookmakers sarebbe vicino il trasferimento alla Vecchia Signora.

” Con il passare delle ore è sempre più forte il nome della Juventus come prossima metà dell’ attaccante classe 94′. I bookies danno a 2.0 il trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri, un affare che sembra  sempre più concreto. Più staccato ma sempre il scia, il Milan quotato a 7.0, che resta alla finestra pronto a scendere in campo se la trattativa con i rivali bianconeri dovesse arenarsi proprio prima della firma. Distanti Roma e Napoli, mentre è assai remota la pista che condurrebbe, eventualmente in Inghilterra.”

“Dopo 10 stagioni con la maglia neroverde cucita addosso, di cui 9 giocate in Serie A, la storia tra Domenico Berardi e il Sassuolo è giunta al capolinea. L’attaccante azzurro è pronto a fare il definitivo salto nel calcio internazionale, dopo aver assaporato le luci della ribalta la scorsa estate con il trionfo dell’Europeo con la Nazionale di Mancini. Media importante che merita un palcoscenico di rilievo. Tutti gli indizi, ad oggi, portano a Torino.”

Di Alessio Sbarbati

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…

49 minuti ago

De Siervo: “Il Milan di Allegri dimostra una mentalità vincente”

Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…

16 ore ago

Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…

17 ore ago

Tiribocchi: “Se scegli Allegri è perché punti allo scudetto”

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…

17 ore ago

G.Galli: “Allegri? Io credo che sia un fenomeno”

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…

18 ore ago

Perinetti: “Scudetto? Il Milan può lavorare tutta la settimana, credo…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…

19 ore ago