MILAN, ITALY - MARCH 07: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions as they warm up prior to the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso una sfida importante per il suo cammino europeo. I Diavoli non sono riusciti a trovare la via del gol per pareggiare il risultato contro la Roma, nella gara d’andata dei Quarti di finale di Europa League.
Gli ospiti hanno approfittato di un calcio d’angolo al 17esimo minuto di gioco, dal quale è nato il gol di Mancini. Giovedì prossimo si giocherà il ritorno allo stadio Olimpico di Roma, con la squadra meneghina che tenterà in tutti i modi di ribaltare la situazione.
Nel frattempo domenica pomeriggio i rossoneri saranno impegnati nella sfida di campionato contro il Sassuolo. Sicuri di un posto da titolare sono Maignan e Tomori, mentre in difesa dovrebbe toccare a Florenzi, Kjaer e Terracciano. A centrocampo potrebbe vedersi la coppia formata da Adli e Musah, mentre in avanti Pioli potrebbe schierare Jovic e Okafor.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…