NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo mesi e mesi di trattative, il giorno tanto atteso dai tifosi rossoneri è finalmente arrivato. Domani pomeriggio Rafael Leao si incontrerà con la dirigenza rossonera per firmare il nuovo contratto. Le due parti metteranno nero su bianco l’accordo che lo legherà al Milan fino al 2028.
Il portoghese firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus (per un totale di 7 milioni). Ci sarà anche una grande novità all’interno del nuovo accordo. La vecchia clausola ha subito una variazione e la clausola rescissoria passerà a 175 milioni di euro.
Questo rinnovo mette la parola fine a una lunga e complessa trattativa, che ha tenuto i tifosi meneghini con il fiato sospeso per lungo tempo. Risolto anche il problema relativo alla mula da pagare allo Sporting Lisbona: sarà il Lille a pagare i dovuti 20 mila euro tra sanzioni e interessi.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…