NAPLES, ITALY - APRIL 18: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates with Rafael Leao (R) after scoring the his team's open goal during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo mesi e mesi di trattative, il giorno tanto atteso dai tifosi rossoneri è finalmente arrivato. Domani pomeriggio Rafael Leao si incontrerà con la dirigenza rossonera per firmare il nuovo contratto. Le due parti metteranno nero su bianco l’accordo che lo legherà al Milan fino al 2028.
Il portoghese firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus (per un totale di 7 milioni). Ci sarà anche una grande novità all’interno del nuovo accordo. La vecchia clausola ha subito una variazione e la clausola rescissoria passerà a 175 milioni di euro.
Questo rinnovo mette la parola fine a una lunga e complessa trattativa, che ha tenuto i tifosi meneghini con il fiato sospeso per lungo tempo. Risolto anche il problema relativo alla mula da pagare allo Sporting Lisbona: sarà il Lille a pagare i dovuti 20 mila euro tra sanzioni e interessi.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…