LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell’ultimo giorno di mercato della sessione estiva, i rossoneri hanno salutato Divock Origi. Il calciatore dopo una sola stagione con addosso la maglia dei Diavoli è tornato in Premier League, questa volta tra le fila del Nottingham Forrest. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha fornito gli aggiornamenti su cifre e dettagli della cessione di Origi.
“Origi ha completato tutti i passaggi formali per il suo trasferimento al Nottingham Forest con la presentazione allo stadio”, ha sottolineato Romano il quale ha anche pubblicato una foto in cui si vede Origi indossare la maglia del Nottingham con il numero 27. Il calciatore si è trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio) fissato a 4,5 milioni di euro. Gli inglesi pagheranno tutto l’ingaggio del belga, pari a 4 milioni di euro netti, per la stagione 2023-2024. In tutto questo però, grandissima attenzione. Milan show sul mercato: botto David! E Furlani intanto ha deciso che… <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…