ROME, ITALY - MAY 18: Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A match between Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Serata più buia di ieri non poteva esserci per il Milan. La squadra allenata da Sergio Conceicao è stata sconfitta per 3-1 dalla Roma nella penultima giornata di campionato.
La partita è stata indirizzata dopo appena due minuti di gioco dal gol di Mancini e qualche minuto dopo dall’espulsione di Gimenez, che ha lasciato in dieci i compagni per tutta la gara.
A nulla è servito il pareggio di Joao Felix a fine primo tempo, perché poi i giallorossi hanno trovato la vittoria prima con il gol di Paredes su punizione e poi con Cristante.
Con la sconfitta di ieri contro la Roma, il Milan ha raggiunto la nona sconfitta in 16 gare contro una squadra delle prime otto posizioni in classifica. Si tratta di un bilancio totalmente fallimentare, che fotografa il nono posto dei rossoneri. Quest’anno il Milan ha vinto solo due scontri diretti: quello nel derby contro l’Inter e contro il Bologna.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…