FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Dodo of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Si avvicina il termine della stagione e in casa del Milan si analizzano con attenzione le mosse da effettuare per rafforzare la rosa.
Tra i giocatori monitorati dalla dirigenza rossonera c’è il profilo di Dodò della Fiorentina. I rossoneri sono rimasti stregati dalle prestazioni del carioca affrontato sabato sera a San Siro.
Il giocatore ha conquistato il Milan, deciso a mantenere le antenne dritte su di lui. Attenzione però al Barcellona, che da settimane ha iniziato a monitorare il brasiliano.
Il club catalano ha effettuato più di un sondaggio per capire la situazione riguardante il terzino destro. Attualmente il club viola valuta il suo cartellino oltre i 20 milioni di euro. Intanto Orlando mette in guardia il Milan per il prossimo anno <<<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…