MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan sarà impegnato nella 18esima giornata di campionato contro la Roma, in programma alle 20:45 a San Siro.
Per questa sfida mister Fonseca continua ad avere il dubbio che ha avuto nelle ultime settimane. Il dilemma riguarda lo schierare Theo Hernandez titolare oppure no.
Il terzino francese è reduce da due panchine consecutive, ma ha grande voglia di riscatto. A testimoniarlo è stato il fatto che si è allenato da solo il giorno della vigilia di Natale.
Contro l’Hellas Verona non è entrato nel migliore dei modi in gara e per questo motivo non è da escludere che l’allenatore portoghese preferisca farlo partire dalla panchina.
Se Jimenez dovesse essere scelto come sostituto di Leao a sinistra, allora Theo potrebbe partire di nuovo dal primo minuto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…