TURIN, ITALY - MAY 28: Brahim Diaz of AC Milan in action during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione del Milan è ufficialmente terminata, dopo la vittoria ottenuta ieri sera in casa ai danni dell’Hellas Verona. I rossoneri dopo aver raggiunto una storica semifinale europea, hanno agganciato anche il quarto posto in classifica, che vale la qualificazione alla prossima Champions League. I diavoli ora dovranno iniziare a programmare il futuro. Sono diversi i colpi in entrata ed uscita che Maldini e Massara dovranno effettuare, per costruire un gruppo sempre più competitivo.
Ieri sera Zlatan Ibrahimovic ha salutato tutto San Siro ed i compagni. Lo svedese non scenderà più in campo da calciatore, ad annunciarlo è stato proprio lui durante la conferenza stampa di ieri sera. Ma vi è anche un altro attaccante rossonero, che molto probabilmente saluterà Milano, ovvero Brahim Diaz.
Il trequartista è di proprietà del Real Madrid ed a fine giugno farà rientro in Spagna. L’obiettivo della società meneghina è quello di trattare il prezzo con i blancos – per ripotare a Stefano Pioli il suo gioiellino di centrocampo. Nel frattempo che si scoprirà il futuro di Diaz, Theo Hernandez è sceso in campo al momento del fischio d’inizio contro i veronesi indossando una t-shirt dedicata al suo amico fraterno, ovvero lo spagnolo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ACMilanGoleador/status/1665524591245099008″]
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it