MILAN, ITALY - MAY 05: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball with Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
La giornalista Arianna Ravelli si è espressa sulle pagine della Gazzetta dello Sport per analizzare il mercato del Milan.
Sui costi per il nuovo attaccante: “In epoche di budget non illimitati Juventus e Milan hanno deciso di investire le cifre maggiori, almeno a livello di singoli cartellini, in attacco (e d’altronde anche il Napoli campione d’Italia affiancherà un attaccante di peso a Lukaku che, comunque, almeno in Italia ancora fa la differenza); conclusione numero 2, la scelta avverrà su prospetti sicuri. Non c’è spazio per le scommesse“.
Il primo obiettivo per il reparto offensivo rossonero è Mateo Retegui dell’Atalanta. La Dea valuta il suo cartellino non medo di 50 milioni di euro.
Tuttavia prenderlo non sarà semplice perché i nerazzurri non faranno sconti. Inoltre sul giocatore c’è anche l’interesse di vari club arabi, pronti a sborsare cifre notevoli. Al momento inoltre l’intenzione della Dea è di non cederlo, soprattutto perché lo considera un elemento fondamentale della nuova squadra di Juric.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…