SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’arrivo di Igli Tare al Milan porta già i primi frutti. Il nuovo direttore sportivo ha deciso infatti quale sarà il primo colpo in entrata dei rossoneri.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Diavolo avrebbe messo nel mirino Cristian Volpato del Sassuolo. Il giovane talento è appena arrivato in Serie A da neopromosso ed è nel giro della Nazionale Italiana Under 21. Il Milan sarebbe pronto ad offrire circa 6 milioni di euro per prendere il mancino. Il suo arrivo colmerebbe in parte la linea dei trequartisti, che vedrà salutare Chukwueze, Sottil e Joao Felix. D’altra parte però il Sassuolo non vorrebbe privarsi del giovane talento, anche se la presenza di Berardi in rosa rischia di togliergli spazio. Volpato ha un contratto col Sassuolo fino al giugno 2028. I primi contatti tra le due parti sono attesi per la prossima settimana. Ma non è ancora tutto, anzi. Ora Tare ribalta il Milan: guardate chi vuole comprare! <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…