MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao non ha vissuto una stagione semplicissima, ma negli ultimi tempi sembra essere tornato quello di sempre. Il Milan si aggrappa ai numeri e ai gol del portoghese soprattutto per questo finale di stagione. Quando le reti del fantasista sono venute meno, la squadra ne ha risentito anche e soprattutto nei risultati ottenuti. Per tale motivo il club di via Aldo Rossi vuole continuare con Leao anche nei prossimi anni.
Il portoghese da parte sua non ha mai espresso il desiderio di andare altrove. Anzi nelle ulte ore ha confermato la volontà di indossare la maglia del Diavolo ancora a lungo. Durante la presentazione del suo libro “Smile”, Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera.
Sul suo futuro ha dichiarato: “Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di 4 anni. Il Milan mi ha aiutato in una situazione difficilissima, standomi vicino, questo non lo dimenticherò mai. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…