MILAN, ITALY - MAY 03: Malick Thiaw, Pierre Kalulu and Aster Vranckx of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Le 27 partite di campionato fin qui disputate hanno dimostrato un dato preoccupante in casa Milan. La formazione rossonera è particolarmente debole in difesa, tanto da aver già subito 48 gol. In estate la società dovrà lavorare inevitabilmente per rafforzare il reparto difensivo meneghino.
Sulla lista dei dirigenti rossoneri ci sono alcuni nomi di giocatori monitorati già a gennaio. Nello specifico si tratta di Lilian Brassier del Brest, Maxence Lacroix del Wolfsburg e Tosin Adarabioyo del Fulham. I prime due hanno il contratto in scadenza nel 2025, mentre il terzo sarà svincolato già in estate.
Un difensore che sicuramente lascerà il Milan al termine della stagione è Simon Kjaer, al quale non verrà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno. Negli ultimi tempi nemmeno Kalulu è considerato come un incedibile, mentre sicuramente si continuerà a puntare su Thiaw e Tomori.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…