TURIN, ITALY - JANUARY 18: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ieri il Milan ha perso 2-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium, nel match valido per la 21esima giornata di Serie A. Un risultato giusto per i bianconeri. Dopo un primo tempo equilibrato, infatti, nel secondo tempo i padroni di casa hanno cercato di più la vittoria e l’hanno conquistata con le reti di Mbangula e Weah.
Il Milan, invece, è rientrato dall’intervallo in maniera sconcertante. Un paradosso, se si pensa all’impatto avuto da Sergio Conceicao tra primo e secondo tempo nelle due sfide di Supercoppa Italiana e anche nel recupero vinto a Como.
Eppure a Torino la squadra rossonera ha fatto un secondo tempo da dimenticare. E c’è un dato inquietante a certificarlo: nessun tiro in porta nei secondi 45 minuti. La sintesi perfetta di ciò che ha messo in campo il Milan nella ripresa: troppo poco. Su questo dovrà lavorare Conceicao nei prossimi giorni, in cui ci sarà un serrato tour de force.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…