ROME, ITALY - APRIL 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano sempre meno ore alla sfida tra Milan e Cagliari, in programma questa sera alle 20:45 e valida per la terzultima giornata di campionato. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria, che vorrebbe dire blindare il secondo posto in classifica e partecipare alla prossima Supercoppa Italiana.
Se in campo non c’è nulla da dire, fuori dal campo vi è un grande chiacchiericcio. Proprio sulla questione rossonera si è espresso Il Corriere della Sera, che ha titolato oggi: “I nodi del Diavolo”. Il quotidiano generalista si è soffermato infatti su tutte le questioni aperte in casa rossonera in questo periodo.
Sulla squadra si legge: “Momento no. L’aria è pesante, la squadra che non vince da un mese, questa sera gioca col Cagliari“. Invece sulla società: “Il nuovo allenatore da scegliere in fretta, le strategie di mercato e l’addio di Pioli. Sono giorni decisivi per il Milan che verrà“. In particolar modo fa preoccupare la questione legata al nuovo allenatore, con la società che non sembra avere le idee chiare a riguardo. Tuttavia il tempo passa e bisogna fare in fretta per trovare un candidato credibile.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…