TURIN, ITALY - JANUARY 18: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Questa sera alle 21 il Milan sarà impegnato in casa contro il Girona per il penultimo impegno del girone di Champions League.
I rossoneri si giocheranno una fetta importante del loro percorso nel massimo torneo europeo. Considerate le sconfitte di Borussia Dortmund e Lille, in caso di vittoria il Diavolo arriverebbe tra le prime otto.
Questo vuol dire che gli uomini di Conceicao si qualificherebbero direttamente agli ottavi di finale della competizione, senza dover svolgere i playoff.
L’allenatore ha riunito ieri in cerchio i suoi giocatori per caricarli in vista di questa importante sfida. Tuttavia il tecnico portoghese ha chiamato a supporto anche tutti i tifosi milanisti. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “E Conceicao convoca i tifosi”.
Il riferimento è alle parole dell’allenatore di ieri in conferenza: “È un messaggio anche per i tifosi, l’anima del club: in questo momento siamo qua noi, devono appoggiarci, devono essere il dodicesimo uomo. Anzi, il primo. Senza di loro il club non esiste. Senza l’anima degli appassionati non esiste il club. Io farò di tutto, i giocatori faranno di tutto, ma c’è bisogno del loro supporto. Domani è importantissimo, siamo in emergenza e abbiamo bisogno di tutti: vinciamo tutti, pareggiamo tutti e perdiamo tutti insieme”. Vediamo di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate ieri da Conceicao in conferenza stampa <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…