BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Fans of AC Milan before the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Atterrato ieri pomeriggio a Milanello il nuovo acquisto rossonero. I diavoli sono pronti ad accogliere a braccia aperte Alexander Simmelhack, attaccante classe 2005 proveniente dal Copenhagen.
Il ragazzo verrà inserito inizialmente nel gruppo della Primavera allenato da Ignazio Abate. Durante la scorsa stagione, il giovane danese ha totalizzato 33 presenze, 18 gol e 5 assist con la maglia della Primavera del Copenhagen.
Simmelhack è nato a Roskilde l’11 novembre del 2005 e cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città per poi accasarsi al Randers FC. Il grande salto arriva nell’estate del 2022, quando il Copenaghen decide di acquistarlo dopo averlo visto addirittura esordire nella Superligaen danese nel febbraio del 2022. E’ sbarcato a Milano, dunque, un nuovo talento, ora spetterà a lui di incantare i tifosi.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…