MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Mancano due partite al termine della stagione e il Milan ha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. I rossoneri si trovano attualmente al quarto posto con 64 punti, a due lunghezze dall’Inter in terza posizione. Per raggiungere questo obiettivo i rossoneri dovranno tentare di vincere la prossima sfida contro la Juventus e poi la gara contro l’Hellas Verona.
Gli uomini di Pioli si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per colazione, proprio per preparare la sfida contro i bianconeri. All’inizio il gruppo è sceso in palestra dove ha svolto l’attivazione muscolare, seguita poi da una serie di esercizi sulla forza. Al termine della prima fase, i rossoneri sono scesi sul campo dove hanno completato il riscaldamento con alcuni esercizi atletici.
In un secondo momento il gruppo si è concentrato sulle esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni. A seguire è stato svolto lavoro sul possesso e infine una partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…