CADIZ, SPAIN - NOVEMBER 15: Dani Olmo of Spain celebrates after scoring his team's fifth goal during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Spain and Malta on November 15, 2019 in Cadiz, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
In casa del Milan si pensa ai possibili colpi da realizzare durante questa sessione invernale di calciomercato. In particolare si segue con attenzione la vicenda di Dani Olmo.
La Liga e la Federazione Spagnola hanno rifiutato la richiesta di registrazione del giocatore per la seconda fase della stagione, mentre i blaugrana hanno deciso di portare in tribunale la questione.
Il giocatore ha comunicato al suo agente di voler rimanere al Barcellona, ma nel frattempo su di lui sono piombati diversi club europei tra cui anche il Milan.
A tal proposito si è espresso Orazio Accomando, giornalista di DAZN ed esperto di mercato. Sull’interesse del Milan: “Tre club stanno monitorando con attenzione la situazione di Dani Olmo. Si tratta di Arsenal, PSG e Milan, che ha effettuato un sondaggio con l’entourage dello spagnolo, lo stesso di Morata. Al momento la volontà di Olmo è di restare al Barcellona, ma occhio a queste piste“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…