MILAN, ITALY - DECEMBER 15: A general view of the AC Milan choreography during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera i tifosi del Milan hanno dato inizio a una contestazione che non sembra volersi placare. Ieri sera infatti la Curva Sud rossonera si è presentata all’esterno del locale scelto dal club meneghino per festeggiare i 125 anni di storia.
I tifosi rossoneri sono stanchi del rendimento decisamente negativo della squadra, costituita da giocatori demotivati e che non sanno reagire.
Mister Fonseca e i calciatori non sono però i soli destinatari dei cori di protesta e dei fischi del tifo organizzato. Nel mirino è finito nello specifico il proprietario Gerry Cardinale e tutta la dirigenza.
La contestazione ha riguardato inoltre anche Zlatan Ibrahimovic, passato da salvatore della patria a responsabile del declino nel giro di soli 12 mesi. Lo svedese viene accusato di aver preso troppo leggermente il ruolo di dirigente e di aver lasciato solo il Milan nei momenti del bisogno.
Ibra si definisce il boss, ma è arrivato il momento di mettere da parte la leadership da calciatore per assumere l’autorevolezza da dirigente.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…