VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan continua la ricerca del nuovo allenatore, da prendere subito in sostituzione di Stefano Pioli. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, nel corso della notte ci sarebbe stato un contatto tra il club rossonero e Marcelo Gallardo.
Il tecnico argentino è stato esonerato proprio ieri dall’Al-Ittihad in Arabia Saudita. È da ricordare che Gallardo ha vinto tutto in patria con il River Plate. Secondo quanto emerso ora sarebbe il candidato principale per la panchina del Milan, collocandosi addirittura davanti a Sergio Conceicao.
L’allenatore portoghese parlerà infatti con il Porto soltanto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. Da segnalare che su Conte è forte l’interesse del Napoli, mentre Farioli è vicino al firmare con l’Ajax.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…