Ibrahimović contro la Lazio
[fncvideo id=592157 autoplay=true]
Nella serata di ieri sera, il Milan ha affrontato la Juventus, nella 23esima giornata di Serie A. Il big match di San Siro è terminato a reti inviolate ed ha lasciato entrambe le squadre con l’amaro in bocca. A farne i conti è stato nuovamente il Milan, che al 28esimo minuto ha dovuto fare a meno del proprio bomber Zlatan Ibrahimovic, uscito per un fastidio al tendine d’Achille. Saranno importanti i prossimi giorni per capire l’entità del problema dato che per lo svedese non sono previsti esami strumentali in giornata. Zlatan infatti verrà valutato quotidianamente a Milanello dallo staff medico rossonero ed approfondito durante la sosta.
La sensazione è che il problema non sia estremamente serio da fargli saltare il Derby della Madonnina. Il quale determinerà probabilmente le sorti di questo campionato in caso di vittoria dei nerazzurri. Il tecnico rossonero nel post partita di ieri sera ha voluto attribuire il fastidio del proprio centravanti alle condizioni del manto erboso di San Siro. Va specificato inoltre che il tendine d’ Achille in questione è quello della gamba destra, quindi non si tratta di quello che lo aveva fermato nei mesi dello scorso anno. In quel caso si trattava del sinistro, proprio sulla gamba che lo aveva costretto all’operazione.
In caso di forfait dello svedese vi è pronto Olivier Giroud, il quale cercherà di fare del proprio meglio per scardinare la difesa di Bastoni e compagni.
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…