RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Sabato sera dopo il pareggio ottenuto dal Milan contro il Cagliari, Sergio Conceicao si è fatto sentire contro i suoi giocatori usando delle parole molto forti per spronarli. Il nuovo allenatore portoghese si è fatto sentire dando una forte strigliata alla squadra, non tanto per i punti persi in casa ma piuttosto per l’atteggiamento della sua squadra. Al tecnico non è piaciuto vedere dei giocatori che non hanno rispettato le sue indicazioni tattiche, soprattutto nel primo tempo.
Conceicao ha chiesto ai giocatori di prendersi maggiori responsabilità e di essere più cinici sotto porta. Il problema dei gol esiste, ma Conceicao ci sta lavorando. Il giorno successivo al pareggio contro il Cagliari, l’allenatore portoghese ha condotto un lavoro duro a Milanello. Il portoghese ha chiesto inoltre di rispettare le sue regole, che saranno sempre più rigide. Nessuno potrà fare ritardo, ci sarà una cura dell’alimentazione e doppie sessioni di lavoro. Inoltre il tecnico ha fatto presente alla dirigenza che il gruppo non riesce ad avere un’attenzione alta per l’intera partita. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Salta Rashford? Colpo di scena: “Al suo posto arriva…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…