Sergio Conceicao
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro l’Atalanta, l’allenatore rossonero Sergio Conceicao si è lamentato in conferenza stampa delle tante critiche ricevute.
A tal proposito Fabio Caressa, in diretta su Sky Sport, ha così commentato le dichiarazioni del tecnico portoghese: “C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che inizio a trovare insopportabile: quando c’è una critica si inalberano tutti. Calma ragazzi, fa parte dello stipendio anche prendere delle critiche, giuste o non giuste bisogna starci”.
Sulla vittoria della Supercoppa: “Conceicao ha vinto la Supercoppa ma era arrivato da tre giorni: l’immagine che mandi in giro dopo questa coppa è di un allenatore che fuma il sigaro. I giocatori saranno stati contenti che quella è stata l’unica immagine mandata in giro per mondo dopo la vittoria della Supercoppa? Secondo me no, secondo me è l’inizio del disastro di Conceicao”.
Sui giudizi su Conceicao: “Poi, magari vince il derby e la Coppa Italia e cambieranno i giudizi, ma su cosa lo devi giudicare un allenatore? Lo giudichi sui risultati, no? Sette vittorie, sei sconfitte, nono posto in classifica, come fa a non aspettarsi delle critiche?”. Questo il problema del Milan secondo Costacurta <<<<
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…
Il tecnico del Milan prepara i primi abbozzi della formazione titolare in vista della gara…
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…
Disasi sta aspettando il Milan: il centrale del Chelsea è al momento è in pole…