Il pallone della Serie A 2021/22
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “AC Milan è orgoglioso di annunciare una nuova partnership con Nasser Centre for Science and Technology (NCST), che inaugurerà la prima AC Milan Academy Pro nel Regno del Bahrain. Teatro della nuova Academy sarà il prestigioso NCST di Askar, Bahrain”.
“In qualità di istituzione leader nel settore educativo e della formazione professionale, NCST unisce istruzione accademica e formazione sportiva per supportare i giovani atleti delle scuole superiori. La partnership sfrutterà l’esperienza di AC Milan per guidare gli studenti attraverso un programma di allenamento calcistico specializzato, assistendoli nello sviluppo atletico e pedagogico per formare la prossima generazione di calciatori professionisti in Bahrain, e settare nuovi standard nell’educazione sportiva del Regno”.
“Grazie al Metodo Milan, che punta a valorizzare il potenziale dei giovani partecipanti attraverso attività mirate al miglioramento individuale, gli allenatori dell’AC Milan Academy si concentreranno sullo sviluppo delle abilità tecniche dei giovani calciatori, promuovendo al contempo un approccio olistico all’istruzione e alla crescita personale. Il progetto intende integrare l’educazione sportiva con la formazione calcistica professionale, rafforzando il percorso di Sports and Business Management di NCST e promuovendo la cultura sportiva tra i giovani del Bahrain”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…