MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi non è un giorno come gli altri, ma come tutti sapranno è il compleanno del Milan, il 123esimo. Una data speciale, da cerchiare in rosso sull’agenda per tutti i tifosi dei diavoli. Il 16 dicembre 1899 Herbert Kilpin decideva di fondare la società che sarebbe diventata la più importante per milioni di persone, pronunciando la famosa frase: “Saremo una squadra di diavoli, i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”.
Questo compleanno, lo si festeggia da Campioni d’Italia, il che lo rende ancor di più indimenticabile. Al momento la squadra è in ritiro a Dubai per la Dubai Super League, dove parteciperanno anche big dal calibro internazionale come Arsenal e Liverpool, ma ovviamente la festa è partita lo stesso. Come dimostra la foto pubblicata su Twitter dal Milan, in cui c’è tutta la squadra riunita intorno a una bellissima torta a tinte rossonere.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1603661204911624192″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…