Laura Fusetti, una delle veterane del Milan di Ganz
“Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, torna in campo il Milan di Maurizio Ganz. Le rossonere ritrovano lo scenario casalingo del PUMA House of Football – Centro P. Vismara dopo oltre un mese e mezzo, per ospitare la neopromossa Como delle ex Korenčiová e Stapelfeldt”.
“L’appuntamento, per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A Femminile TIM, è per domenica 20 novembre alle 14.30: per le rossonere sarà la prima di quattro sfide consecutive in campionato che chiuderanno il 2022. L’obiettivo sarà quello di raccogliere i migliori risultati possibili, per rilanciare la classifica: anche per questo motivo la squadra avrà bisogno del sostegno dei tifosi rossoneri!”.
“I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l’opzione “Trova rivenditore”, si potrà filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al Centro Sportivo.
MILAN-COMO
DOMENICA 20 NOVEMBRE ORE 14.30
PUMA HOUSE OF FOOTBALL – CENTRO SPORTIVO P. VISMARA
BIGLIETTI: 5€”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan in merito al prossimo impegno della formazione rossonera femminile allenata da Maurizio Ganz.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…