MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
A Lecce, nell’ultimo turno di campionato, il Milan ha ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte di fila. Ora quindi la squadra rossonera cerca continuità per arrivare bene alla sosta per le nazionali. Sabato alle 18 ci sarà la sfida con il Como a San Siro e l’obiettivo è solo uno: i 3 punti.
Il confronto con la squadra di Fabregas però non sarà di certo una passeggiata. I lariani, infatti, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà molte big del campionato, battendo anche il Napoli. Sergio Conceicao quindi punterà sui migliori per portare a casa il risultato.
Oggi il Corriere dello Sport titola: “Leao-Gimenez dall’inizio, Emerson Royal l’unico out“. Il tecnico quindi, con praticamente tutta la rosa a disposizione, tornerà a schierare il portoghese dal primo minuto e spera che il suo bomber si sblocchi dopo un mese. Nel frattempo pronta la rivoluzione con Allegri: la formazione del 2026 sarà…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…