Ultime notizie

Milan-Como, 250esima presenza per Leao e non solo: i numeri del match

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha vinto per 2-1 contro il Como, nella gara valevole per la 29esima giornata di campionato. Vediamo di seguito tutti i numeri del match.

Il Milan ha vinto quattro partite di fila contro il Como in campionato per la prima volta dal 1951. Inoltre i rossoneri hanno vinto quattro match casalinghi consecutivi contro i lariani per la prima volta in Serie A.

Solo il Bologna ha guadagnato più punti (16) in situazioni di svantaggio rispetto al Milan (15) in questa stagione.

Da segnalare che Pulisic è il centrocampista che ha preso parte a più reti in questa Serie A (15), siglandone 9. Solamente nel 2023/24 ha fatto meglio (12) nei cinque maggiori campionati europei.

Inoltre Reijnders ha siglato un gol e fornito un assist nella stessa partita per la prima volta nella sua carriera. Infine da sottolineare che Leao ha raggiunto quota 250 presenze con la maglia del Milan considerando tutte le competizioni. Ecco come ha analizzato il match di ieri Franco Ordine <<<

Giulia Benedetti

Calciofila per passione, giornalista per professione. Amo i dettagli e verificare ogni notizia prima di metterla nero su bianco. Appassionata di BundesLiga.

Recent Posts

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

7 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

9 ore ago

Milan-Torino, Diversi assenti per mister D’Aversa

La gara tra Milan e Torino si avvicina e mentre Allegri guarda le rotazioni in…

9 ore ago

Milan, Leao è al capolinea? L’analisi sul giocatore

Il portoghese sembra essere ormai giunto alla fine del tragitto con i rossoneri: nulla è…

10 ore ago

FantaMilan – Trentesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…

12 ore ago

Allegri in conferenza: “Partita con Lazio figlia di quella di Cremona”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…

14 ore ago