MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Kyle Walker of Manchester City during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Manchester City and Real Madrid CF at Etihad Stadium on April 17, 2024 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images) (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Il calciomercato di gennaio del Milan sembra sul punto di infiammarsi, soprattutto nell’asse con l’Inghilterra. I rossoneri, infatti, come riferito dal Telegraph e da Fabrizio Romano, hanno messo nel mirino Kyle Walker, terzino del Manchester City.
Il nazionale inglese, dopo tanti anni ai Citizens, ha chiesto la cessione, come confermato da Pep Guardiola in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico: “Due giorni fa Kyle Walker ha chiesto di esplorare opzioni per giocare all’estero alla fine della sua carriera. Adesso nella sua mente vorrebbe esplorare l’opportunità di andare in un altro Paese per giocare i suoi ultimi anni, per molte ragioni. E’ andato da Txiki Begiristain (ds City, ndr). Ha chiesto di esplorare, ma non significa che accadrà, perché non si sa mai come va a finire”.
Sempre secondo quanto fa sapere Romano, il terzino destro valuterà la proposta del Milan, così come l’interesse di club della Saudi Pro League, che si erano interessati già in estate. Il club rossonero vorrebbe convincere Walker, sperando poi di non spendere soldi per cartellino, nel caso in cui il City lo lasciasse partire a zero.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…