MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione del Milan. I rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello e hanno effettuato la prima seduta sotto gli ordini di mister Pioli. Alla sessione erano presenti anche i nuovi acquisti, con la società che spera di portarne altri a Milano nel corso dei prossimi giorni.
La dirigenza è infatti al lavoro per rafforzare la rosa attuale e renderla ancora più competitiva. Proprio in queste ore il Milan continua la sua caccia a un nuovo attaccante esterno di destra. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sport Mediaset, i Diavoli sembrerebbero sempre più distanti da Samuel Chukwueze. La causa è da ricercare della troppa distanza tra la domanda del club e l’offerta dei rossoneri (ben dieci milioni di euro).
Per tale motivo sta prendendo sempre più piede la pista che porta a Gustav Isaksen del Midtjylland. Il Milan ha iniziato a parlare con il club proprio del giocatore classe 2001. La società danese ha chiesto ai rossoneri di lasciargli il giocatore fino ai playoff di Conference League.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…