MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Referee Daniel Siebert gestures during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Penso ad un club che sta lavorando sodo per rimettere e che viene penalizzato da una star di Hollywood che trasforma Milan–Chelsea in Cile-Uruguay con un’espulsione e perdita del controllo di sé stesso imbarazzante. Penso anche ai 75mila di San Siro che hanno visto una partita finita dopo diciotto minuti“.
Queste le parole del giornalista sportivo Luca Serafini: “Non accetto nessun tipo di discussione sull’episodio chiave, c’è un fastidio leggero di Tomori che non impedisce in nessun modo a Mount di tirare in porta. Non ci sono né rigore né espulsione. Lì ha l’arbitro chiuso la partita. La squadra non si è disunita, ha provato a mantenere i nervi i saldi nonostante questo show. Mi dispiace molto perché si stanno ripetendo degli scempi in Champions League ai danni del Milan che sono al limite della sopportazione. Ci sono errori clamorosi da tutto le parti. Non ho mai visto una cosa del genere”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…