MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo contro il Lecce per la dodicesima giornata di Serie A. La partita di oggi rappresenta l’occasione ideale per Samuel Chukwueze. Il nigeriano non ha infatti iniziato nel migliore dei modi la sua stagione in rossonero. Da inizio anno ha preso parte a sole tre presenze da titolare con la maglia del Milan e tutte queste sfide non hanno fornito grandi indicazioni in favore dell’ex Villarreal.
Chukwueze non ha ancora segnato un gol, non ha nemmeno fornito un assist e non ha realizzato nessun dribbling importante (ossia le tre motivazioni per le quali è stato acquistato). A non aiutarlo è stato anche l’infortunio muscolare occorso nelle ultime settimane. Ora il nigeriano ha recuperato ed è pronto a prendersi il Milan. Mister Pioli spera di vedere nel pomeriggio tutte le qualità del giocatore più oneroso del mercato estivo.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…