MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito sconfitto da San Siro, dove ha perso per 2-1 l’ennesimo Derby della Madonnina. I rossoneri hanno consegnato ai rivali nerazzurri la stracittadina e in più hanno permesso loro di vincere il 20esimo scudetto della loro storia.
Si tratta di una serata da dimenticare in casa Milan, con la società che è consapevole di dover ripartire subito senza esitazioni. Il primo cambio riguarderà la panchina, con Pioli destinato a salutare al termine della stagione. Sul tavolo di Cardinale stanno arrivando i primi nomi degli allenatori che proveranno a farsi ingaggiare per il prossimo anno.
L’idea del proprietario di RedBird è di restringere la lista a 2/3 candidati entro la fine della prossima settimana. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Ibrahimovic vorrebbe donare alla panchina rossonera un tecnico di cui possa fidarsi, che magari ha già avuto modo di conoscere da calciatore.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…