MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il mercato estivo ha preso il via da pochi giorni, ma il Milan ha già portato a termine i primi colpi per rafforzare la rosa. Tuttavia la società meneghina è consapevole di dover fare altri acquisti mirati, in vista della prossima stagione.
Tra gli obiettivi della dirigenza vi è quello di migliorare le corsie esterne del Milan. Tra i giocatori dati per partenti c’è Junior Messias, che nonostante qualche gol meso a segno in questi due anni sembra destinato a lasciare i rossoneri. Proprio il cartellino del brasiliano potrebbe essere utile per arrivare a un esterno.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il cartellino di Messias potrebbe aiutare i meneghini ad arrivare a quello di Singo. L’esterno della Salernitana viene valutato 15 milioni di euro, mentre il brasiliano ha un valore intorno ai 4. La speranza dei Diavoli è di poter intraprendere una trattativa con i granata, mettendo sul piatto dieci milioni più il cartellino di Messias. Detto questo, massima attenzione. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Colpo a un passo, ora si chiude!” <<<
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…