SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Tra i profili seguiti con maggiore interesse dal Milan per il suo centrocampo c’è Johnny Cardoso. Il giocatore classe 2001 è di proprietà del Betis Siviglia e compagno di squadra nella nazionale statunitense di Pulisic e Musah.
Come riferito nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’americano piace molto ai Diavoli per la sua versatilità e duttilità. Il giocatore è infatti un jolly in mezzo al campo poiché può giocare davanti alla difesa, può dare una mano in fase di impostazione e agire come trequartista.
Nel corso dell’ultima stagione con il Betis Siviglia (da gennaio) ha preso parte a 17 gare di Liga. Inoltre ha giocato due partite di Conference League, per un totale di 1512 minuti in campo. Per lui anche un gol e tre ammonizioni.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…