MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È passato esattamente un anno da quando il Milan ha cambiato proprietario. Il 1 giugno 2022 il club rossonero veniva infatti ufficialmente acquistato da RedBird. Proprio in occasione di questo anniversario, Gerry Cardinale è atteso in Italia. Il proprietario del club meneghino tornerà a San Siro in occasione dell’ultima giornata di campionato, in programma questa domenica alle 21 contro l’Hellas Verona.
Una partita non scontata nel risultato e che può aiutare il Milan a migliorare la classifica. Gli uomini di Pioli possono infatti ancora chiudere la stagione al terzo posto, avendo già blindato il quarto e la conseguente partecipazione alla prossima Champions League. Nel corso della prossima settimana è atteso inoltre l’incontro tra Cardinale, Maldini e Massara.
L’incontro con la dirigenza sarà fondamentale per parlare principalmente di mercato e di bilancio. Si tratta di due aspetti che si intrecciano, perché ciò che si guadagna si spende. E il Milan ha guadagnato molto sia arrivando in Semifinale di Champions sia con le cessioni (che potrebbero iniziare a breve). Infine nell’incontro si parlerà anche del tema stadio. Le zone che piacciono al Milan sono San Donato e Sesto San Giovanni.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…