CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha effettuato il punto sul calciomercato del Milan. La rosea si è concentrata non solo sui colpi in entrata, ma anche sulle possibili partenze.
In particolar modo a salutare il club rossonero durante le ultime settimane del mercato estivo potrebbero essere due centrocampisti. Stiamo parlando di Bennacer e Adli. Il primo è corteggiatissimo in Arabia Saudita e i Diavoli confidano di incassare 50 milioni di euro dalla sua cessione. Dall’altro lato c’è invece Adli, che piace molto all’Al-Shabab ed è valutato circa 20 milioni di euro. Queste due cessioni agevolerebbero di molto i colpi in entrata nel reparto. Ma c’è di più. Che follia! Adesso sta girando questa voce: “Soldi più un giocatore per…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…