Mike Maignan
[fncvideo id=602248 autoplay=true]
Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d’Italia, per la 19vesima volta nella sua storia. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno espugnato il Mapei Stadium con un sonoro 3-0, sigillato dal solito Rafael Leao, autore di una partita straordinaria, condita dalla bellezza di tre assist. Prestazione superlativa anche di Olivier Giroud, protagonista di una storica doppietta. Questo Milan è grande, ed oggi si merita di alzare al cielo il tanto atteso trofeo.
Vediamo insieme le parole dei protagonisti di questa splendida stagione rossonera. Ecco le dichiarazioni di Mike Maignan ai microfoni di Milan Tv.
Sulla vittoria: “Emozione molto forte, abbiamo lavorato tutta la stagione per questo. Ho detto prima che lavoriamo per vincere, quest’anno abbiamo vinto e Milano è rossonera. La curva è stata straordinaria!”.
Ai microfoni di Milan TV ha parlato anche Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero potrebbe aver disputato l’ultima partita con la maglia del Milan. Queste le sue parole sulla vittoria dello Scudetto e sul suo futuro.
“Scudetto meritato, sono tanti anni che soffro e adesso ce la godiamo, emozione grandissima e indescrivibile. Sul futuro? Non so ancora cosa farò e dove andrò ora deciderò”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…