LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates with his teammate after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Questa sera il Milan tornerà a disputare una gara di campionato dopo la sosta per le Nazionali. Alle 20:45 i rossoneri affronteranno la Fiorentina a San Siro. Si tratta di una gara importante per la corsa all’Europa, con i viola che si trovano a soli tre punti di distanza dai Diavoli. In caso di vittoria gli uomini di Italiano accorcerebbero ulteriormente la classifica nella corsa per il quarto posto. Per tale motivo l’edizione odierna del Corriere dello Sport recita: “Viola, l’Europa a casa del Diavolo”.
In casa Milan invece non sono ammessi passi falsi: “Il Milan non può permettersi di perdere in casa”. I rossoneri sono reduci da due sconfitte interne consecutive in Serie A e non possono prendere ulteriore distacco dalle prime due in classifica. Intanto Pioli è consapevole di essere in bilico, tanto che ieri in conferenza stampa ha dichiarato: “Il mio futuro è incerto come quello di tutti. Servono poche parole e tanti fatti. Camarda? Il talento non ha età. Pronto ad aiutare“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…